Filiera Immobiliare Re Mind

Misiani (Mef) al think tank Re Mind: saluto con favore questo confronto di idee (Fonte: AgenPress)

Roma, 20 luglio 2020. Il Vice Ministro MEF Antonio Misiani ha rivolto un saluto al Presidente Re Mind Paolo Crisafi in cui si è soffermato ritenendo “quanto mai puntuale l’iniziativa di Re Mind, di Fondazione Patrimonio Comune dell’Anci e di Confinea Piccole e Medie Imprese all’indomani degli importanti provvedimenti varati dal Governo per il rilancio dell’economia.
Nello stesso tempo il riferimento alle tematiche europee risulta estremamente importante per rafforzare il ruolo del nostro Paese sulla strada del contrasto alle criticità causate dall’emergenza sanitaria.
Il Governo, in unità d’intenti con tutti i Dicasteri e il Ministero dell’Economia in modo particolare, hanno inteso dare forti segnali di sostegno alle attività economiche.
Pur con varie difficoltà in ragione di una crisi economica mai così dura dal dopoguerra, gli interventi messi in atto vogliono contrastare questa crisi privilegiando non solo le fasce sociali più deboli ed esposte ma anche gli imprenditori e il territorio.

Attendiamo dai lavori di questo laboratorio permanente di Re Mind sui rapporti Bruxelles – Roma Capitale – le Città italiane coordinato dal Prof. Paolo Crisafi nuovi contributi ai processi in atto in modo tale da migliorare i provvedimenti in corso e avere linfa per le nuove misure in materia di filiera immobiliare”.