Le Attività

Le Attività

Le attività vedono la partecipazione di imprenditori, manager e professionisti oltre che di esponenti delle istituzioni.

Remind organizza conferenze, dibattiti, eventi, iniziative, seminari, think tank, studi, manifestazioni culturali, mostre, esposizioni, spettacoli, concerti, incontri finalizzati a migliorare la conoscenza e favorire la crescita dei settori della filiera immobiliare.

I Think Tank recepiscono le esigenze e i temi condivisi diventano progetti attraverso la creazione di gruppi di lavoro per gli approfondimenti e il raggiungimento degli obiettivi. I risultati dei lavori degli incontri vengono messi a disposizione al fine di migliorare e/o rendere maggiormente efficaci le normative e le linee operative esistenti, attraverso le idee e le competenze della filiera immobiliare per rimettere in moto la Cultura, il Turismo, l’Economia & l’Immobiliare Sostenibili del Paese, considerate le problematiche sociali e di altra natura; ciò’ con particolare riguardo al COVID – 19 e allo Stato di Emergenza per la Guerra.

Attiva protocolli, convenzioni e desk a favore dei Partecipanti.